rotate-mobile
Città Giardino Montesacro / Piazza Sempione

Sportello Acea in IV, Bonelli: "Raggiunto un altro obiettivo del decentramento"

Il nuovo sportello, aperto al pubblico dalle 9 alle 13 del Venerdì, è stato inaugurato lo scorso 12 Ottobre

Inaugurato lo scorso 12 Ottobre, il nuovo sportello Acea nella sede istituzionale di Piazza Sempione è attivo ormai da quasi un mese, aperto al pubblico dalle ore 9 alle 13 del Venerdì.

"Un progetto sperimentale che intende sostenere e sviluppare le attività d’informazione e comunicazione dei prodotti e servizi legati alla fornitura di energia elettrica e gas naturale, per tutti quei clienti che risiedono proprio nel IV Municipio e non solo", dichiara Cristiano Bonelli, Presidente del IV Municipio. “Un altro servizio ospitato nella sede istituzionale del IV Municipio, a disposizione dei cittadini di un intero quadrante della città. Dopo lo sportello Ama, oggi Acea: orgogliosi di aver raggiunto un altro obiettivo del decentramento. Con l'ufficio anagrafico, l'aula del Consiglio municipale  e la sala matrimoni, questa sede è un punto di riferimento operativo per migliaia di cittadini”, conclude infine Cristiano Bonelli.
 
IL DETTAGLIO SUI SERVIZI EROGATI. I clienti di Acea Energia potranno effettuare tutte le attività riportate di seguito inerenti al Servizio di Maggior Tutela e al Mercato Libero: preventivi semplici (modifica potenza, spostamento misuratore); contratti su posizioni attive e cessate; volture; subentri (mortis causa/separazione/divorzio/modifica denominazione societaria per trasformazione o fusione societaria); cessazioni; cambio recapito; variazione residenza anagrafica; domiciliazione bancaria; richiesta di rimborso; auto lettura per i contatori non tele gestiti; adesione a promozioni e offerte di energia elettrica e gas naturale sul mercato libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sportello Acea in IV, Bonelli: "Raggiunto un altro obiettivo del decentramento"

RomaToday è in caricamento