rotate-mobile
Città Giardino Montesacro / Via Val d'Ossola

Montesacro: maltrattata da tempo, denuncia e fa arrestare il marito dopo l'ultima violenza

La donna subiva aggressioni continue da almeno due anni. Anche la figlia minore costretta ad assistere alle scene di violenza del padre. Ieri sera l'ultimo episodio, la denuncia e l'arresto

Ennesimo episodio di violenza ai danni di una donna, ieri sera intorno alle 23.00 nel quartiere di Montesacro in via Val d'Ossola. Lo scenario, come in tanti casi simili, è quello delle mura domestiche. Il copione, purtroppo anche quello già scritto, vede una moglie maltrattata senza motivo da un marito ubriaco e violento, per giunta in presenza della figlioletta minorenne. Stavolta, però, la donna ha trovato la forza di denunciare e ha chiamato la Polizia.

Gli agenti, prontamente intervenuti, hanno trovato madre e figlia ad attenderli di fronte al portone del palazzo: la donna, ancora visibilmente scossa, era riuscita a liberarsi dal marito che, alterato per l'eccessivo consumo di alcool, l'aveva spintonata, insultata e aggredita. Le forze dell'ordine hanno fermato l'uomo, D.A.M., 50enne italiano, ancora all'interno dell'abitazione, e lo hanno arrestato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. La donna, invece, è stata accompagnata in ospedale per le lesioni riportate in seguito all'aggressione subita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesacro: maltrattata da tempo, denuncia e fa arrestare il marito dopo l'ultima violenza

RomaToday è in caricamento