rotate-mobile
Città Giardino Valmelaina / Via Pienza

Amatiello (La Destra): “Roma e Montesacro ancora una volta in ginocchio per nubifragio"

i collegamenti alle attività commerciali. Il maltempo ha provocato il consueto triste spettacolo ripetutosi quartieri “a rischio” come Settebagni, Vigne Nuove e Valmelaina, i cui residenti hanno dovuto correre ai ripari anche autonomamente per evitare il peggio, nonostante l’incessante grande lavoro svolto dai Vigili del Fuoco e dalle G.A.E.V.”.

Dopo le batoste del 2003 e del 2008, Roma ha dovuto inginocchiarsi ancora una volta a un fenomeno inaudito e devastante come quello del nubifragio di stamattina, che ha letteralmente messo allo stremo la Capitale, e indignato i cittadini, per la cattiva gestione del fenomeno e che ha paralizzato la città, dai collegamenti alle attività commerciali.

Il maltempo ha provocato il consueto triste spettacolo ripetutosi quartieri “a rischio” come Settebagni, Vigne Nuove e Valmelaina, i cui residenti hanno dovuto correre ai ripari anche autonomamente per evitare il peggio, nonostante l’incessante grande lavoro svolto dai Vigili del Fuoco e dalle G.A.E.V.”.

Lo dichiara Romano Amatiello, Coordinatore Territoriale per il IV Municipio de “La Destra” di Francesco Storace.

 “Si è tristemente ripetuto quello che si temeva, nonostante le ripetute segnalazioni inoltrate alle autorità dai residenti all’amministrazione comunale per far ripulire tombini e condotte. Ancora una volta, siamo stati costretti  a dover subire, oltre i danni materiali causati dal nubifragio di oggi, anche quelli dell’immobilismo dell’amministrazione comunale ”.

(FOTO: G.A.E.V.)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amatiello (La Destra): “Roma e Montesacro ancora una volta in ginocchio per nubifragio"

RomaToday è in caricamento