rotate-mobile
Città Giardino Montesacro / Viale Adriatico

Città Giardino: il chiosco di via Conti trasloca a viale Adriatico?

Il "chiosco della discordia" rimosso ieri da via Conti torna a far parlare di sè, questa volta a Città Giardino. Amatiello: "Uno spostamento lampo"

Il chiosco di via Giovanni Conti ha chiuso i battenti a Val Melaina, per riaprirli in Viale Adriatico. O almeno così sembrerebbe, a giudicare dalle foto inviate da Romano Amatiello, coordinatore in IV Municipio de La Destra.

“E' sorprendente e neanche poco", afferma Amatiello, "rivederlo messo il mattino seguente, in viale Adriatico, dove una squadra lavori stava già provvedendo oltre all’installazione, anche a tutti gli allacci del caso. Arrivati in sostanza al paradosso, adesso sarebbe da chiedersi cosa e come mai è stato fatto questo spostamento-lampo, così come fu per la posizione in via Conti, accaduto nella notte successiva alla festa patronale dello scorso ventinove giugno”.
“E’ altresì evidente e sotto gli occhi di tutti che, per questi strani affari, la burocrazia è pressoché zero, se consideriamo che il riposizionamento della struttura sia stato fatto nuovamente in tempi record”.
Conclude poi Amatiello: “A questo punto vorrei avere delle risposte chiare ed esaustive, che non sono state fornite per niente, circa l’intera vicenda; non ci vengano più a prendere in giro, farneticando di contrattempi, equivoci vari, tesi solo a mascherare l’evidente verità”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città Giardino: il chiosco di via Conti trasloca a viale Adriatico?

RomaToday è in caricamento