rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Montesacro Talenti / Via Umberto Fracchia

Disabili a scuola: “Servizio di assistenza garantito dal primo giorno”

L'Assessore alle Politiche Sociali del Municipio III, Eleonora Di Maggio, chiarisce sul bando SAISH: "Oggi apertura buste e Commissione a lavoro"

Il Servizio di Assistenza agli alunni disabili sarà garantito dall’inizio dell’anno scolastico: non ha dubbi l’Assessore alle politiche Sociali del Municipio III, Eleonora Di Maggio, che replica così alle perplessità di Fratelli d’Italia e di alcuni esponenti della sua stessa maggioranza.
 

“Il Municipio III, nel rispetto delle norme vigenti, ha proceduto a indire una gara per l’affidamento del servizio subito dopo l’approvazione del bilancio di Roma Capitale. Pubblicato l’8 agosto, il bando  è stato chiuso nella data stabilita del 3 settembre” – ha aggiunto Di Maggio sottolineando come le buste dei progetti presentati saranno aperte nella mattinata di oggi in seduta pubblica convocata presso la Sala Riunioni degli uffici municipali di via Fracchia 45. Operazione che darà così il via ai lavori della Commissione esaminatrice.
 

“Inoltre - aggiunge l’Assessore del Terzo - è già in atto la richiesta di maggiori fondi per una migliore copertura del servizio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disabili a scuola: “Servizio di assistenza garantito dal primo giorno”

RomaToday è in caricamento