rotate-mobile
Montesacro Montesacro

Monte Sacro: fermato per un controllo, i poliziotti scoprono che è uno spacciatore

Fermato per un semplice controllo, è stato trovato con 200 grammi di hashish in macchina. Perquisita anche la casa, è stato arrestato per spaccio

Era stato fermato per un semplice controllo da una pattuglia del Reparto Volanti in zona Monte Sacro, ma il suo atteggiamento eccessivamente timoroso ed agitato lo ha tradito. I poliziotti si sono così insospettiti e hanno deciso di approfondire l’accertamento, chiedendo al ragazzo i documenti.

E' stato in quel momento che i poliziotti si sono accorti che, tra le mani, oltre alla patente, il giovane aveva anche una bustina di colore scuro contenente una dose di hashish. Il controllo è stato quindi esteso a tutta la macchina, dove sono stati trovati, nascosti sotto il sedile posteriore, altri 200 grammi della stessa sostanza e 600 euro in contanti.

I poliziotti allora hanno perquisito anche la casa dove abitava il ragazzo, trovandovi 5,400 kg. di hashish, suddivisi in panetti, che il 34enne aveva nascosto nell’armadio della sua camera da letto.

E' stato per questo che il giovane è stato arrestato e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte Sacro: fermato per un controllo, i poliziotti scoprono che è uno spacciatore

RomaToday è in caricamento