rotate-mobile
Montesacro Bufalotta / Via Franco Enriquez, 26

Regalo di Natale alla Polizia: Anagramma onlus dona vettura per la sicurezza del Municipio III

L'Associazione che si occupa di integrazione disabili e detenuti, con il supporto di alcuni sponsor privati, recapiterà un'auto al Commissariato Fidene Serpentara: "Segnale sociale importante"

Regalo di Natale speciale per la Polizia di Stato: Anagramma onlus, associazione senza scopo di lucro che si occupa di integrazione di disabili e detenuti, metterà a disposizione degli agenti una vettura tutta nuova. Un'automobile in più con la quale incrementare i servizi di vigilanza nel Municipio III. 

L'iniziativa, sostenuta anche da sponsor privati, è stata ideata dal presidente di Anagramma Cristiano Ceccato che, ricevuto l'ok dalle istituzioni preposte, si è attivato affinchè l'automobile arrivi presto al Commissariato Fidene Serpentara. 

Un vero e proprio dono di Natale per la Polizia di Stato ma anche per un territorio dove la percezione di sicurezza è spesso ai minimi termini. "Con questa donazione vogliamo dare un segnale importante a livello sociale, un messaggio a tutti per dire che non siamo soli e che attraverso l'impegno e la collaborazione con le istituzioni possiamo migliorare la vivibilità dei nostri quartieri e aumentare la percezione di sicurezza" - ha detto Ceccato a RomaToday ringraziando per la collaborazione Danilo Melandri, Gianluca Guerrisi e Fabrizio Locurcio, oltre al Dr. Francesco Bova che dirige il commissariato Fidene Serpentara. 

La vettura sarà consegnata al Commissariato prima di Natale: "Qualora altri privati volessero sostenere questa iniziativa non escludiamo la possibilità di replicare, anzi ne saremmo molto felici" - ha detto Ceccato sottolineando come questo sia solo il primo tassello di "un progetto che Anagramma onlus vuole rendere grande".  


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regalo di Natale alla Polizia: Anagramma onlus dona vettura per la sicurezza del Municipio III

RomaToday è in caricamento