rotate-mobile
Altre Settebagni / Salita della Marcigliana

Lavori finiti e struttura sicura: Settebagni riavrà il suo presidio sanitario

Tornano in via Salita della Marcigliana centro prelievi, CUP e il presidio del 118. Il Comitato di Quartiere: "Vittoria di una comunità unita"

A quattro mesi dalla chiusura del poliambulatorio di Settebagni, quello in via Salita della Marcigliana, per il quartiere del Municipio III arrivano buone notizie: la struttura riaprirà i battenti a breve. 

Conclusi infatti i lavori di manutenzione necessari a mettere in sicurezza lo stabile dopo che crepe e infiltrazioni ne avevano decretato la chiusura. Già avviate poi, fa sapere la Direzione Generale della Asl Roma 1, tutte le procedure propedeutiche necessarie al ripristino dei servizi. 

Le prestazioni, con medesima modalità antecedente allo stop forzato, riprenderanno ed essere regolarmente erogate dal 9 marzo 2017. E in via Salita della Marcigliana tornerà anche quel presidio del'Ares 118 tanto invocato dalla cittadinanza.

"Relativamente al centro prelievi e al CUP - scrivono dalla Asl - l'attività si svolge una volta a settimana nella giornata di giovedì". 

Una notizia appresa con soddisfazione e gioia dal quartiere e dal Comitato Settebagni che tanto si è battuto su questo fronte: "Ringraziamo  tutti,  perché  questa  vittoria  è frutto della  nostra  unione. Settebagni siamo  tutti  noi. E’ solo  con  l’unione  che  possiamo  essere  vincitori. Grazie  ai  cittadini  che  ci  hanno  sostenuto" - ha scritto il CdQ. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori finiti e struttura sicura: Settebagni riavrà il suo presidio sanitario

RomaToday è in caricamento