rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altre via Casal Boccone

Maximo Green, RomaEnergie si fa avanti: “Tuteliamo dipendenti e iscritti”

Centro sportivo dal futuro incerto: il Presidente di RomaEnergie Srl, Roberto Amiconi, fa appello alle istituzioni per scongiurare la chiusura e chiederne l’affidamento

Il futuro del Maximo Green, centro sportivo all’interno del Punto Verde Qualità di Casal Boccone, è ancora incerto: gli istruttori, ricevuto da Roma Capitale l’ordine di sospendere tutte le attività, stanno continuando a lavorare a titolo gratuito per permettere agli iscritti di sfruttare gli abbonamenti già pagati e alla struttura di sopravvivere e scacciare così lo spettro dell’abbandono.


Sulla vicenda è intervenuta anche RomaEnergie Srl, la società che si occupa della fornitura di gas nel centro di Casal Boccone: “Il Maximo Green non deve chiudere, vogliamo salvaguardare 45 posti di lavoro e tutelare oltre 1700 iscritti. Avevamo già manifestato il nostro desiderio di prendere in affidamento il Maximo, facendoci carico della sua gestione. La proposta è rimasta inascoltata ma le nostre intenzioni di salvare il Maximo rimangono inalterate” – così il Presidente, Roberto Amiconi, sottolineando come l’impegno della società da lui guidata sarebbe serio e concreto “dimostrato dal fatto che abbiamo sempre portato avanti il nostro lavoro nonostante l’ingente debito accumulato nei nostri confronti dalla passata gestione. Il nostro appello – ha concluso - va al responsabile dell’Ufficio di Scopo, Giovanni Serra, e alle istituzioni competenti, affinchè prendano in considerazione la nostra proposta e ci consentano di salvare il Maximo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maximo Green, RomaEnergie si fa avanti: “Tuteliamo dipendenti e iscritti”

RomaToday è in caricamento