rotate-mobile
Altre Bufalotta / Viale Cesco Baseggio

Housing sociale: 8 Ottobre assemblea dei comitati in via Baseggio

Organizzata dai comitati di quartiere una conferenza stampa per fare il punto della situazione sull'intervento di housing sociale. 19 Ottobre incontro pubblico in Municipio

Organizzata per il prossimo Sabato 8 Ottobre alle 17 una conferenza stampa in via Baseggio per discutere gli interventi di housing sociale previsti nella zona dalla proposta di delibera comunale n.59 del 2011.

Ad organizzare l’incontro i comitati di quartiere Le Tartarughe, Casale Nei e Vigne Nuove, che già nel mese di Luglio si erano attivati per chiedere con forza la delocalizzazione dell’intervento di housing insieme al gruppo Pd, e che ora faranno il punto sulla situazione, alla luce anche della posizione ufficiale assunta dal Municipio, che si è espresso a favore dell’housing sociale ma con richiesta di delocalizzazione delle cubature.

Il Comune, nel frattempo, ha avviato un processo di consultazione dei territori interessati dall’housing sociale allo scopo di raccogliere i pareri di cittadini e comitati: previsto per il prossimo 19 Ottobre alle 18 un incontro pubblico presso la sede municipale di Piazza Sempione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Housing sociale: 8 Ottobre assemblea dei comitati in via Baseggio

RomaToday è in caricamento