rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altre Castel Giubileo / Via Bolognola

Castel Giubileo in festa: stand, tornei e spettacoli pirotecnici

Dal 7 al 13 settembre nel quartiere del Municipio III - presso il Parco della Bolognola - si celebrano la Madonna e i Santi Crisante e Daria: in programma esibizioni, fuochi d'artificio e funzioni religiose

Tutto pronto a Castel Giubileo dove, come ogni anno, si svolgeranno presso il Parco pubblico di via Bolognola si svolgeranno i festeggiamenti della Madonna e dei Santi Crisante e Daria.

Programma ricco e interessante quello proposto dalla festa della borgata del Municipio III dove, oltre ovviamente alle funzioni religiose, non mancheranno momenti di svago tra gli stand, i tornei organizzati e le esibizioni in programma.

"Giochi, musica, balli e spettacoli pirotecnici allieteranno la Festa vivendo così momenti felici e rafforzando i vincoli di solidarietà umana tra cittadini" - ha tenuto a comunicare Marco Baldinelli, presidente dell'Associazione Vivicastello.

Le celebrazioni avranno inizio lunedì 7 settembre 2015 alle 20 con il 1° Torneo di Calcio a 8 delle Contrade di Castel Giubileo. Il tutto si concluderà domenica 13 con un grande spettacolo pirotecnico in programma alle 23.30. Durante i Festeggiamenti all’interno del Parco saranno allestiti: stand gastronomici, stand espositivi e giostre. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Giubileo in festa: stand, tornei e spettacoli pirotecnici

RomaToday è in caricamento