rotate-mobile
Torrevecchia Torrevecchia / Via Carlo Francesco Bellingeri

Torrevecchia, rifiuti e cattivo odore all'entrata della scuola. La denuncia dei genitori

Cassonetti pieni di rifiuti davanti alla scuola di via Bellingeri: "Poi puzzano e attirano topi e animali". Secchioni svuotati e già di nuovo nelle stesse condizioni. "E' così ogni giorno"

Cassonetti colmi e rifiuti sparsi tutti intorno. Non solo sacchi dell'immondizia e scatole accatastate, ma anche un malsano odore nauseabondo. Siamo a Torrevecchia, subito fuori da una delle entrate della scuola di via Bellingeri dove tutti i giorni entrano ed escono tantissimi bambini. "Possibile che nessuno veda niente?" denuncia una cittadina che attraverso queste foto ha documentato la situazione così com'era lo scorso mercoledì. Ad oggi i cassonetti sono stati svuotati "ma qui è tutti i giorni così", tant'è che questa mattina la situazione era già tornata esattamente come prima

"Già sarebbe una cosa che non dovrebbe succedere, per di più a un metro da una scuola. E' veramente molto grave" ci racconta un residente. "Se la spazzatura non viene raccolta con costanza è ovvio che si accumula, poi puzza e attira anche topi e animali. E qui dobbiamo portare tutti i giorni i nostri figli, vi sembra  normale?" aggiunge un'altra mamma.

10660370_1468719020083107_5742274340033431832_n-2 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrevecchia, rifiuti e cattivo odore all'entrata della scuola. La denuncia dei genitori

RomaToday è in caricamento