rotate-mobile
Torrevecchia Torrevecchia / Via Mattia Battistini

Battistini, aghi e siringhe tra i rifiuti vicino al parco giochi. "Da denuncia"

Un mucchio di siringhe aperte e usate gettate come normali rifiuti davanti ai cassonetti. Lì a due passi la Casa di Cura Villa Aurora e l'Eden Park frequentato da molti bambini

Un mucchio di siringhe sparse a terra. Tante, tutte usate. Molte aperte e con gli aghi ben in vista. Siamo in via Mattia Battistini, davanti ai cassonetti della spazzatura a pochi passi dalla Casa di Cura Villa Aurora. La segnalazione viene da una cittadina che questa mattina ha scattato e subito condiviso in rete la fotografia che tanto sta facendo discutere per quei rifiuti decisamente insoliti per un tipo di raccolta per così dire "ordinaria".

"Che schifo, come siamo ridotti". "Sono rifiuti ospedalieri vanno in contenitori appositi e non si smaltiscono con i rifiuti normali". "Da denuncia". Sono solo alcuni dei commenti lasciati dagli utenti. Una testimonianza di degrado e scarsa attenzione da chi di dovere, ma anche una situazione di potenziale pericolo dal momento in cui, come ricorda la stessa cittadina, poco distante da lì si trova l'Eden Park, il piccolo parco giochi solitamente frequentato da molti bambini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battistini, aghi e siringhe tra i rifiuti vicino al parco giochi. "Da denuncia"

RomaToday è in caricamento