rotate-mobile
Primavalle Selva Candida

Selva Nera: dopo la consegna dell'asilo nido, l'apertura sempre più vicina

Da ieri la struttura, chiusa da tempo, è stata consegnata all'amministrazione comunale diventando così a tutti gli effetti un bene pubblico. Tutto pronto per l'apertura nel mese di settembre

Un altro passo in avanti verso l'apertura dell'asilo nido di via di Selva Nera. Ieri mattina la struttura, ormai chiusa da tempo, è stata consegnata 
all'amministrazione comunale diventando così a tutti gli effetti un bene pubblico

"Un altro obiettivo raggiunto in periferia, ma la soddisfazione ancora più grande arriverà a settembre, quando vedremo entrare i primi bambini in questa bellissima struttura" commenta soddisfatto il Presidente della Commissione Lavori Pubblici del Municipio XIV Luciano Bravi.

Un'apertura che l'Assessore alla Scuola locale Daniela Scocciolini definiva pochi giorni fa "una conquista che sottrae al degrado una struttura che sarebbe rimasta chiusa. Danno inaccettabile per la collettività", mentre aggiornava sullo stato dei lavori e il loro regolare procedere come da tabella di marcia.

"Superare le difficoltà, in questo periodo storico, non è stato facile, e dietro questo risultato c'è stato un grande lavoro della nostra amministrazione municipale, del Presidente Barletta e dell'Assessore Scocciolini, attraverso l'elaborazione di un progetto risultato vincente e credibile che ha poi ricevuto il sostegno dell'amministrazione capitolina" continua e conclude Bravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selva Nera: dopo la consegna dell'asilo nido, l'apertura sempre più vicina

RomaToday è in caricamento