rotate-mobile
Primavalle Primavalle

Minibasket, cerimonia di apertura del torneo Mario Delle Cave

Si è svolta domenica l'inaugurazione ufficiale della terza edizione del torneo dedicato alle giovanissime leve della pallacanestro capitolina e intitolata al campione della Stella Azzurra scomparso nel 2011 a soli 18 anni

Inaugurata ufficialmente la terza edizione del torneo di minibasket dedicato a Mario delle Cave, il giovane campione della Stella Azzurra scomparso nel 2011 a soli 18 anni

La palestra dell'Itc "V. Bachelet" ha ospitato domenica scorsa la cerimonia di apertura della manifestazione alla presenza, tra gli altri, anche del Presidente del CONI Lazio Riccardo Viola e del Presidente della Commissione Sport del Municipio XIV Pino Acquafredda.

Il torneo, patrocinato dal Coni Lazio, vede quest'anno la partecipazione di 8 squadre nella categoria Aquilotti e 7 nella categoria Scoiattoli. Proseguirà fino alla primavera del 2016 e sarà di nuovo l'occasione di incontro e di crescita per tanti bambini della città.

"Ogni volta che torneremo a portare il suo viso nel cuore e nelle iniziative. Con Mario nel cuore per non dimenticare" il messaggio su Twetter di Claudio Ortale Presidente della BKP Primavalle, in cui Mario ha cominciato a giocare fin da bambino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minibasket, cerimonia di apertura del torneo Mario Delle Cave

RomaToday è in caricamento