rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Primavalle Torrevecchia / Via Federico Borromeo

LETTORE | "Primavalle, il quartiere delle buche"

Da Federico Borromeo a Via Battistini "per non parlare delle stradine interne". Una lettrice denuncia le condizioni del manto stradale tramite testimonianza video

Strade groviera e, per lo più, impraticabili. Ancora denunce contro le tanto odiate buche. Questa volta siamo a Primavalle, nel XIX municipio. Una lettrice ha inviato alla redazione un video girato dall'interno della sua auto.

Ecco via Federico Borromeo, e strade limitrofe, abbandonate al degrado. "La strada è così da mesi - scrive la lettrice - ricoprono le buche, ma alla prima pioggia risaltano tutte. Ultimamente hanno rifatto la segnaletica stradale (sulle buche ovviamente!).

GUARDA IL VIDEO

Non solo via Federico Borromeo è in queste condizioni, ma tutte le strade adiacenti: via Pietro Maffi, via Torrevecchia, via Mattia Battistini, per non parlare delle stradine interne (esempio via Michele Bonelli che, essendo una strada semi-chiusa, non viene risistemata da anni!)".

Di pochi giorni fa un altro video sempre inviato da un lettore sullo stesso tema. La zona martoriata in quel caso è Acilia nel XIII Municipio, area ormai tristemente famosa per le condizioni in cui versa. Indubbiamente critiche, per qualcuno pietose. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORE | "Primavalle, il quartiere delle buche"

RomaToday è in caricamento