rotate-mobile
Ottavia Ottavia / Via Casal del Marmo

Tre interventi e quasi 2milioni di euro: via Casal del Marmo è "strada nuova"

Risanata l'arteria che corre tra i municipi XIII e XIV. Raggi: "Lavoriamo per strade sicure e viabilità migliore"

Buche grosse come crateri e avvallamenti capaci di mettere a dura prova le sospensioni dei mezzi sono solo un lontano ricordo su via Casal del Marmo, la strada tra i municipi XIII e XIV che abbraccia il quadrante esteso tra Trionfale e Selva Candida. 

Via Casal del Marmo è "strada nuova"

Conclusa l'ultima tranche dei lavori via Casal del Marmo è infatti una delle "strade nuove" del progetto voluto dal Campidoglio per risanare le arterie della città. 

"Tre diversi interventi hanno portato al rifacimento del manto stradale e dei marciapiedi di questa importante arteria nella zona nord-ovest di Roma.Con i lavori - ha fatto sapere la Sindaca Virginia Raggi - si è provveduto soprattutto a ricostruire alcuni tratti in cui l’asfalto era particolarmente danneggiato: un’operazione prevista all’interno degli appalti per la manutenzione della viabilità principale della città, di competenza del dipartimento lavori pubblici (Simu) del Campidoglio". 

Tre interventi e 1milione e 800mila euro per Casal del Marmo

L’investimento complessivo per tutti gli interventi su via Casal del Marmo è stato di circa 1 milione e 800 mila euro. "Continuiamo a lavorare per rendere le nostre strade più sicure e per migliorare la viabilità" - ha detto la prima cittadina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre interventi e quasi 2milioni di euro: via Casal del Marmo è "strada nuova"

RomaToday è in caricamento