rotate-mobile
MonteMario Torrevecchia / Via Mattia Battistini, 464

Municipio XIV, Oddo: "Il Consiglio va avanti solo con i miei atti"

L'esponente dell'opposizione: "I lavori in Aula portano spesso la mia firma. Ancora aspetto qualcosa prodotto dalla maggioranza. Sono trascorsi cinque mesi dalle elezioni"

Aspetto che anche la maggioranza porti finalmente un atto in Consiglio. Probabilmente lo scriveranno meglio di quanto possa fare il sottoscritto”. Stefano Oddo, consigliere di opposizione, non le ha mandate a dire. Ieri, 3 novembre, ha abbandonato il parlamentino dopo la discussione sulla situazione presente nel villaggio attrezzato di via Cesare Lombroso.

Sono il più presente in Aula e sono il consigliere che ha redatto più atti, oltre a essere intervenuto più volte in commissione – ha detto a Roma Today – gli ordini del giorno quasi sempre portano la firma di Oddo. Sono trascorsi cinque mesi dalle elezioni. Passi lo studio e l’approfondimento ma ora la maggioranza deve cominciare a quagliare”.

Oddo, tra l’altro, ha segnalato: “Pure stavolta ho presentato un atto urgente che poi non viene portato in Consiglio. Spesso si discutono argomenti datati. Francamente, in questo modo si svilisce il ruolo del consigliere. Anche perché io ricevo le segnalazioni dei cittadini. E gli stessi mi chiedono conto. Così mi trovo a fornire risposte a distanza di un mese, un mese e mezzo. Questo andamento deve finire”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio XIV, Oddo: "Il Consiglio va avanti solo con i miei atti"

RomaToday è in caricamento