rotate-mobile
Monte Mario Giustiniana / Via Trionfale

Via Trionfale, lettore denuncia: "Venditore di panini di notte nel distributore della Q8"

Un residente del Municipio 19 segnala che da alcune notti nel distributore di benzina sosta un venditore ambulante di panini. Oltre alla questione igienica, il lettore protesta per il rumore e si chiede se tutto questo sia legale

Un venditore ambulante di panini nel distributore della Q8 disturba il sonno dei residenti in via Trionfale. Lo denuncia un lettore che abita in Via Trionfale. "Da diverse notti - scrive l'autore della lettera - dalle 22.30 in poi e fino a notte inoltrata (ovvero fino alle 3.00), nel distributore della Q8, al centro fra Via Trionfale e Acquedotto del Peschiera, si ferma un camioncino che dà luogo alla vendita di panini. Penso che vendere panini all'interno dell'area di un benzinaio non sia il massimo dell'igiene - commenta il lettore - per di più, per residenti come me che affacciano su una via di per sé già rumorosa per il traffico, sentire il 'tatattatattatatta' del gruppo elettrogeno del venditore di panini è veramente una goduria", ironizza l'autore della lettera.

"Penso che un venditore ambulante possa operare in spazi e orari ben definiti, quindi mi chiedo dove siano finiti i controlli. Eppure su via Trionfale immagino che passino spesso carabiniei, polizia di stato, e polizia municipale. Come mai il venditore di panini opera in modo completamente indisturbato?", si chiede concludendo il residente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Trionfale, lettore denuncia: "Venditore di panini di notte nel distributore della Q8"

RomaToday è in caricamento