rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Monte Mario Monte Mario

Monte Mario, squarciate le gomme all'auto di un vigile. "Intimidazione in stile mafioso"

La denuncia del Sindacato della Polizia Locale su facebook: "le indagini danno fastidio a qualcuno". La macchina, di un agente del XIV Gruppo Montemario, era parcheggiata a pochi passi dal Comando

"Una intimidazione in puro stile mafioso". A denunciarlo è il Sulpl Roma (Sindacato unitario lavoratori polizia locale) che dalle pagine del proprio profilo facebook ha reso noto oggi quanto accaduto ai colleghi del XIV Gruppo Montemario. Gomme squarciate per l'auto privata di un vigile, parcheggiata tra l'altro proprio sotto l'edificio del Comando. Un gesto che "segue il lancio di una bomba carta all'interno dell'autoparco di qualche tempo fa" e quindi non isolato.

"La Polizia Locale con le sue indagini continua a "dare fastidio" a qualcuno - continua il commento a firma del Sindacato - Qui si sta passando dalla "terra di mezzo" allo "stanno sempre in mezzo". Speriamo che la magistratura faccia anche luce sulle qualità di un edificio come quello del Gruppo Montemario di Polizia Locale appena restaurato ma che comunque non soddisfa i criteri minimi di sicurezza di un organo di Polizia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte Mario, squarciate le gomme all'auto di un vigile. "Intimidazione in stile mafioso"

RomaToday è in caricamento