rotate-mobile
Monte Mario Giustiniana / Via Pietro Paolo Vergerio

Anziano scomparso a Monte Mario, ancora nessuna traccia. L'appello: "Aiutatemi a ritrovarlo"

E' scomparso da due settimane Donato Mattoscio, il 78enne residente a due passi dalla Riserva Naturale dell'Insugherata. L'appello della figlia e il tam tam in rete

Ancora nessuna traccia. Sono passate due settimane da quando la famiglia ha denunciato la scomparsa di Donato Mattoscio, 78enne residente in zona Monte Mario a due passi dalla Riserve Naturale dell'Insugherata. L'uomo, che cammina con difficoltà e si aiuta solitamente con un bastone, si è allontanato dalla sua abitazione di via Pietro Paolo Vergario nel pomeriggio dello scorso 1 dicembre, senza documenti nè telefono cellulare.

"Non abbiamo nessuna notizia" ci scrive la figlia Licia, che a distanza di 15 giorni non ha perso le speranze e continua a far girare la foto del padre con l'aiuto di amici parenti e chiunque si dimostri disponibile. "Aiutatemi a ritrovarlo": è l'appello ricondiviso ogni giorno su facebook e nel frattempo sui social è partito un vero e proprio tam tam perchè anche ogni piccola informazione può rivelarsi utile.

Al momento della scomparsa, l'uomo indossava un maglione e un giubbetto di colore blu, un pantalone della tuta rosso con strisce laterali bianche e scarpe da ginnastica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano scomparso a Monte Mario, ancora nessuna traccia. L'appello: "Aiutatemi a ritrovarlo"

RomaToday è in caricamento