rotate-mobile
MonteMario Torrevecchia

LETTORI - Municipio XIX: "Un presidente invadente"

Un lettore scrive per denunciare la grande presenza di manifesti politici nel Municipio XIX: "'Incivile 'assalto' di manifesti con il logo del Municipio "

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"L'invadenza del Presidente Milioni si evidenzia anche attraverso l'incivile 'assalto' di manifesti con il logo del Municipio ai muri dei nostri quartieri. Sono settimane che va avanti questa storia: migliaia di questi sono stati attaccati selvaggiamente sulle facciate di palazzi, sui cassonetti della spazzatura, sulle paline delle fermate degli autobus e ovunque l'immaginazione umana possa arrivare. Alcuni sono stati anche attaccati in orizzontale, per coprire meglio. Manifesti pagati con i nostri soldi che servono a Milioni per lanciare la campagna elettorale del prossimo anno" dichiara Ivan Errani, coordinatore SEL del XIX Municipio di Roma. "Vogliamo poi parlare del contenuto? Milioni e la sua giunta ci rifilano di nuovo la storiella del trasferimento del campo nomadi di Monte Mario: come se la colpa del fallimento della sua consiliatura fosse di chi da decenni ha sulle spalle il peso del pregiudizio xenofobo anziché della sua incapacità di gestire anche la normale amministrazione. E poi la Torrevecchia Bis... finora cosa hanno fatto, si sono girati i pollici? I cittadini del XIX Municipio sanno bene di cosa hanno bisogno: trasparenza, disponibilità, servizi sociali, comunità, solidarietà, decoro. Non certo di un Presidente di Municipio ossessionato dalla disputa su chi attacca più manifesti abusivi. Presidente, si tranquillizzi: questa sfida sciatta l'ha già vinta".

IMG_0583.jpgIMG_0582.jpgIMG_0584.jpg

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORI - Municipio XIX: "Un presidente invadente"

RomaToday è in caricamento