rotate-mobile
MonteMario

Municipio XIX, tre consiglieri lasciano il PD e passano all'Api

Tre consiglieri del XIX Municipio di Roma lasciano il Partito Democratico e annunciano il passaggio all'Api: si tratta di Fabrizio Cirelli, Simone Conte e Carla Petrucci

Fabrizio Cirelli, Simone Conte e Carla Petrucci, tre consiglieri del XIX municipio, hanno lasciato il Partito Democratico e, parallelamente, hanno annunciato il passaggio all'Api.

La decisione dei tre consiglieri è stata commentata con soddisfazione da Massimo Caprari, capogruppo dell'Api nel Consiglio Provinciale di Roma: "Accogliamo con grande soddisfazione la costituzione del gruppo di Alleanza per l'Italia nel Municipio XIX da parte dei consiglieri Cirelli, Conte e Petrucci. Nei prossimi giorni, peraltro, continuerà il processo di adesione all'Api nei vari Municipi, come preannunciato dal senatore Riccardo Milana a fine dicembre".

"L'adesione dei consiglieri Cirelli, Conte e Petrucci è un'altra ottima notizia per il nostro partito - hanno aggiunto congiuntamente il senatore Riccardo Milana, il capogruppo dell'Alleanza per l'Italia in Consiglio Regionale Mario Mei e il capogruppo in Campidoglio Salvatore Vigna - si tratta dell'ennesimo segnale del radicamento dell'Api nel territorio di Roma". "Da oggi - concludono - Alleanza per l'Italia è più forte e, con l'ingresso di questi validissimi e competenti amministratori locali, sempre più in grado di rispondere alle attese e alle necessità dei cittadini della Capitale".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio XIX, tre consiglieri lasciano il PD e passano all'Api

RomaToday è in caricamento