rotate-mobile
Balduina Balduina / Viale degli Ammiragli

L'APPELLO – "Si è perso Billy, aiutateci a ritrovarlo"

E' scappato dalle mani del padre della proprietaria in viale degli Ammiragli, incrocio via Cipro. Ecco i numeri da contattare in caso di avvistamento

Il 28 aprile si è perso a Roma Billy, un cagnolino di 1 anno circa, taglia piccola (circa 8kg) colore nero con zampette e muso marroncino.

Arrivato a Roma dalla Pglia i primi di aprile e adottato da una famiglia romana, è scappato dalle mani del padre della proprietaria in viale degli Ammiragli, incrocio via Cipro. Aveva collare con targhetta, pettorina e guinzaglio verdi è stato avvistato in via di Valle Aurelia-via Baldo degli Ubaldi-Ferrovia abbandonata di via di Valle Aurelia nei giorni successivi.

E' abbastanza timido quindi in caso di avvistamento sarebbe il caso di avvicinarlo con cautela abbassandosi senza rincorrerlo. Ha microchip n. 380260041062755.

Potrebbe essere rimasto con il solo collare verde come da ultimi avvistamenti e quindi aver perso pettorina e guinzaglio. In caso di avvistamento o di ritrovamento vi preghiamo di contattare immediatamente il 335/7506424 o 393/5959595

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'APPELLO – "Si è perso Billy, aiutateci a ritrovarlo"

RomaToday è in caricamento