rotate-mobile
Balduina Balduina / Via Vincenzo Ambrosio

Balduina, doppi lavori su via Ambrosio. "Necessari per evitare blackout"

L'intervento per il rifacimento dei marciapiedi in concomitanza con i lavori straordinari di ACEA sulla corrente elettrica. Coinvolta anche parte della strada recentemente ripristinata

Sono partiti oggi i lavori di rifacimento dei marciapiedi in via D'Ambrosio, quartiere Balduina. L'operazione si sviluppa in concomitanza con gli interventi straordinari che ACEA sta effettuando sulla corrente elettrica in via Pompeo Trogo (proseguendo verso via Lucano) e sulla stessa via D'Ambrosio.

Alcuni di questi interventi, come segnalato da numerosi cittadini e residenti di zona, vanno tuttavia a ricadere su una parte di strada già ripristinata in tempi recenti. Interventi che però "si sono resi necessari per scongiurare la possibilità di un blackout nella zona come già verificato in passato" tiene a specificare il consigliere del Municipio XIV Julian Colabello (PD).

"Vigileremo affinché sia poi ripristinato il totale del manto stradale sperando che alla fine, partendo da via D'Ambrosio, riusciremo ad aver rifatto sia i marciapiedi che la strada" conclude rassicurando il consigliere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balduina, doppi lavori su via Ambrosio. "Necessari per evitare blackout"

RomaToday è in caricamento