rotate-mobile
Balduina Valle Aurelia / Via Proba Petronia

Appiano, degrado e insediamenti abusivi al parco di Proba Petronia

La denuncia dei consiglieri NCD Oddo ed Erbaggi e le segnalazioni di numerosi residenti in merito alle condizioni in cui versa l'area verde. Oddo: "Mozione per sgombero e manutenzione straordinaria"

"L'Amministrazione Barletta e la Giunta Marino hanno completamente dimenticato le aree verdi del Municipio XIV". A parlare sono i consiglieri NCD (rispettivamente Municipio XIV e XV) Stefano Oddo e Stefano Erbaggi, che denunciano il proliferarsi di degrado e insedimenti abusivi all'interno del parco di Proba Petronia.

"L’area, nella quale l’Amministrazione municipale non ha mai svolto alcuna manutenzione, è sporca e in ogni angolo sono sorte abitazioni di comodo, occupate da persone e famiglie di dubbia provenienza” scrivono i due consiglieri tra le righe di una nota stampa, raccogliendo le numerose segnalazioni ricevute da cittadini e residenti di zona in merito alle condizioni in cui versa il parco.

Come già fatto per Cardinal Capranica, settimana prossima presenterò una mozione per chiedere lo sgombero e la manutenzione straordinaria del parco - aggiunge Oddo - un atto dovuto nei confronti dei cittadini che hanno sempre dimostrato un grande attaccamento a quest’area, da sempre fiore all’occhiello del nostro Municipio”.

foto1-2-18

foto3-2-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appiano, degrado e insediamenti abusivi al parco di Proba Petronia

RomaToday è in caricamento