rotate-mobile
Balduina Balduina / Via Livio Pentimalli

Balduina, il degrado di via Pentimalli e la buca dimenticata

Le segnalazioni dei cittadini e le condizioni in cui versa la strada tra rifiuti, marciapiedi divelti e deiezioni canine. E' poi c'è la buca all'altezza del civico 51 che ancora aspetta un intervento

Marciapiedi divelti, erbacce e rifiuti sparsi a terra. Deiezioni canine e spazzatura abbandonata da cittadini decisamente poco attenti, per non dire incivili. Siamo nel quartiere della Balduina e alcuni residenti testimoniano in particolare le condizioni in cui si trova via Pentimalli, tra degrado incuria e la buca all'altezza del civico 51, segnalata più volte ma a quanto pare dimenticata da chi di dovere. 

Oggi è grande quanto una ruota di una macchina e si riempie spesso di sporcizia, erbacce e rifiuti. Era anche stata delimitata con nastro e paletti di ferro, precauzioni che deterioratesi a distanza di tempo contribuiscono adesso più che altro al degrado di quel tratto di marciapiede. Questa foto, scattata da una cittadina, risale a pochi giorni fa ma la situazione non è praticamente cambiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balduina, il degrado di via Pentimalli e la buca dimenticata

RomaToday è in caricamento