rotate-mobile
MonteMario Primavalle / Via Don Carlo Gnocchi

Asili nido: ecco le graduatorie provvisorie 2013/2014 e tutte le info per presentare ricorso

Il sito di Roma Capitale pubblica le graduatorie provvisorie per il prossimo anno scolastico per il Municipio XIV (ex XIX). Disponibili anche il modulo per presentare ricorso, entro il 20 maggio

"Sono consultabili on-line le graduatorie provvisorie per gli Asili Nido per l’anno educativo 2013-2014". Lo comunica il sito di Roma Capitale per quanto riguarda la sezione del Municipio XIV, ex XIX, Monte Mario. Sono quindi finalmente pubblici i nominativi (ancora in fase provvisoria) dei bambini che potranno usufruire del servizio che, ricordiamo, si rivolge proprio a tutti i piccoli residenti nel Comune di Roma di età compresa da 3 mesi a 3 anni, domiciliati nel territorio municipale di utenza del nido, oppure che abbiano un genitore che lavori nella stessa area, o ancora nel Municipio di residenza dei nonni.

Roma Capitale ricorda, inoltre, la possibilità di proporre ricorso avverso alla suddetta gratuatoria. Qualora ne ricorrano gli specifici presupposti, infatti, si può presentare ricorso entro la data del 20 maggio 2013 per impugnare eventuali errori commessi dall'ufficio. Tale ricorso si presenta compilando e consegnando l’apposito modulo all’Ufficio Protocollo del Municipio, sito in Piazza S.M. della Pietà 5 - Padiglione 30, nei seguenti orari: 


- lunedì, mercoledì, venerdì: dalle 8,30 alle 12,30;
- martedì: dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 17,00;
- giovedì: dalle 8,30 alle 17,00.


In alternativa, è possibile tramettere il modulo via mail all'indirizzo protocollo.mun19@comune.roma.it oppure via posta elettronica certificata a protocollo.mun19@pec.comune.roma.it . Sia le graduatorie provvisorie che l'apposito modello pre-impostato per il ricorso sono disponibili, consultabili e scaricabili dal sito www.comune.roma.it nella sezione dedicata al Municipio XIX.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asili nido: ecco le graduatorie provvisorie 2013/2014 e tutte le info per presentare ricorso

RomaToday è in caricamento