rotate-mobile
Altre Selva Candida / Via Rezzato

Selva Candida, da due mesi perdita di acqua nel pozzetto

Giuseppe Lepore, presidente del consorzio Selva Candida Verde: "Non è mai stato effettuato un intervento risolutore. È uno spreco enorme, soprattutto con la penuria idrica che c'è"

Giuseppe Lepore, presidente del consorzio Selva Candida Verde, associazione consortile per il recupero urbano, il 26 luglio aveva denunciato a RomaToday una perdita d’acqua all’interno di un pozzetto in via Rezzato, all’angolo con via Malnate. Una perdita che già andava avanti da tempo. Ebbene, le cose a oggi non risulterebbero mutate. Come confermato dallo stesso Lepore: “Non è cambiato niente”.

"Continueremo a sollecitare"

Lepore, a questo portale, ha sottolineato: "La situazione è come l’avevamo lasciata, non è mai stato effettuato un intervento risolutore. È quasi due mesi che stiamo così. Per quello che ci riguarda, continueremo a sollecitare. L’ultima richiesta ad Acea, da parte mia, è di ieri 23 agosto, ho telefonato prima di pranzo".

"Uno spreco enorme"

"Non possiamo fare niente. L’acqua arriva, anche se la pressione è bassa – ha concluso Lepore – ma questo è uno spreco enorme, soprattutto con la penuria idrica che c'è. Farla scorrere in tal modo, sinceramente, non mi sembra giusto"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selva Candida, da due mesi perdita di acqua nel pozzetto

RomaToday è in caricamento