rotate-mobile
Altre Selva Candida / Via Gaverina

Selva Candida e Palmarola, una fiaccolata per chiedere più sicurezza

La passeggiata in programma l'8 giugno alle 19,30 in via Gaverina. Montanari (presidente associazione Fare XIV): "Vogliamo maggiori controlli, qui troppi furti negli ultimi periodi"

"Più sicurezza nelle nostre strade". Così Alessandro Montanari, presidente dell'associazione Fare XIV, organizzatore insieme al gruppo Selva Candida sicurezza e ronde notturne della fiaccolata che si terrà giovedì 8 giugno - appuntamento alle 19,30 - in via Gaverina. Nell'occasione, sono stati chiamati a raccolta i residenti di Selva Candida e Palmarola. 

"È necessario un maggior presidio nel territorio in questione – ha continuato Montanari – negli ultimi periodi si è verificata una escalation di furti. Una situazione insostenibile, tanto che abbiamo cominciato a organizzare delle passeggiate notturne in macchina. I punti critici? Sicuramente via Antonio Gandin e via Teresa Gullace".

Il percorso si snoderà per circa un chilometro: "Sarà un evento dove faremo sentire la nostra voce. Qui manca l'illuminazione e l'erba è incolta. Serve un cambio di passo. Vogliamo vivere in tranquillità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selva Candida e Palmarola, una fiaccolata per chiedere più sicurezza

RomaToday è in caricamento