rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altre Selva Candida / Via Poggio delle Corti

Via Poggio delle Corti, pannelli di gesso gettati a due passi dal Parco

La scoperta stamani verso le 8. Le foto apparse sulla pagina Facebook del Comitato Oasi Riserva Grande. Un commento: "Area abbandonata al suo destino, temo l'effetto vetro rotto"

“Bravo, bel lavoro. Soprattutto pulito”. Il commento, amaro, è arrivato da un componente del Comitato Oasi Riserva Grande. Oggi 15 febbraio, verso le 8, sono stati trovati scarti di pannelli di gesso in via Poggio delle Corti, nell’area adiacente a quel Parco che è ancora in attesa dell’apertura.

PRIMA VOLTA - “È la prima volta che c’è uno sversamento di questo tipo – hanno riferito a Roma Today – in passato si sono limitati a uno, massimo due sacchetti di calcinacci. Materiale che veniva portato via da noi volontari. Stavolta, invece, qualcuno è andato oltre”. 

'VETRO ROTTO' - Non sono mancati i commenti sulla pagina Facebook del Comitato, dove sono comparse le immagini di quanto scoperto stamani. Tra le varie dichiarazioni, c’è chi ha notato : “Bisogna tenere sempre la guardia alta, la cosa che temo di più per quest'area abbandonata al suo destino è l'effetto vetro rotto”.

Via Poggio delle Corti, pannelli di gesso gettati a due passi dal Parco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Poggio delle Corti, pannelli di gesso gettati a due passi dal Parco

RomaToday è in caricamento