rotate-mobile
Villanova Guidonia Montecelio / Via Garibaldi

Calcio Eccellenza: ancora un pari al Ferraris

Il Villanova in casa non va oltre l'1 a 1 contro il fanalino di coda La Sabina. Vittoria del Cecchina che opera in sorpasso in classifica

VILLANOVA: Picozzi, Irace, Viventi (5' st Ciaiola), Bartoli, Carioti, Testa, Di Corpo, Ronchetti (14' st Reitano), Ricci, Meloni, Saporetti. All.: Di Loreto. LA SABINA: Silvi, Marcelli, Venettoni (14' st Pangallozzi), Filippi, Berardinetti, Cattani, Giordano (32' st Corinaldesi), Cremoni, Taribello, Alone (34' st Sciarra), Martini. All.: Morreale. MARCATORI: 8' pt Filippo (S); 9' pt Viventi (V). (Fonte tabellino Corriere dello Sport).

SORPASSO DEL CECCHINA: Un mezzo passo falso. Il Villanova pareggia in casa contro il fanalino di coda facendosi superare in classifica dal Cecchina vittorioso per 1 a 0 in casa contro il Tor Sapienza. Partita dello stadio Attilio Ferraris che si decide nell'arco di 60'' con il  vantaggio de La Sabina siglato da Filippo ed il pareggio per la squadra di mister Di Loreto realizzato subito dopo da Viventi (8' e 9' pt).  Un punto per uno come nella partita di andata quando le due squadre pareggiarono per 2 a 2 con reti di Neroni e Di Corpo per il Villanova e Cremonini ed un'autorete a favore per La Sabina. Villanova sesto a 37 punti a meno due dal Cecchina.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Eccellenza: ancora un pari al Ferraris

RomaToday è in caricamento