rotate-mobile
Villanova Guidonia Montecelio

Calcio Eccellenza: Di Corpo ancora a segno

Dopo il punto dell'andata ancora un pareggio all'Attilio Ferraris tra il Villanova ed il Fiumicino. Tiburtini in rimonta con una rete del giovane '93 a recuperare lo svantaggio messo a segno da Palaia

VILLANOVA: Lauri, Irace (30' st Neroni), Viventi, Bartoli, Roselli, Testa, Di Corpo, Ronchetti, Meloni, De Gasperis (35' st Picco), Saporetti (38' st Carioti). All.: Di Loreto. FIUMICINO: Mandolini, Rambaldi, Barbato, Zanotti, Tocchi, Gialli, Mauro (31' pt Francavillese), Aversano (28' st Palaia), Pischedda (35' st Marconi), Barbetti, Fiore. All.: Bellei. MARCATORI: 29' st Palaia (F); 33' st Di Corpo (V). (Fonte tabellino Corriere dello Sport).

ANCORA UN PARI: Due punti in due partite. Villanova e Fiumicino pareggiano ancora. Dopo l'X dell'andata le due squadre si equivalgono nuovamente nella sfida dell'Attilio Ferraris. Ospiti che si portano in vantaggio al 29' della ripresa con il neoentrato Palaia. Vantaggio che dura poco con il Villanova ad agguantare il pari al 33' con Di Corpo, al secondo gol consecutivo dopo quello vittorioso di domenica in campo del Monterosi. Squadra di mister Di Loreto che scavalca in classifica il Real Pomezia sconfitto in casa 0 a 2 dal Tor Sapienza che con i 3 punti supera entrambe le formazioni. Così come il Rieti vincente per 3 a 1 in casa contro il Diana Nemi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Eccellenza: Di Corpo ancora a segno

RomaToday è in caricamento