rotate-mobile
Guidonia Guidonia Montecelio / Via Adorno Camarotta

Calcio a 5, Fortitudo Guidonia: si allarga il gruppo dirigenziale

Antonio Tiberi è il nuovo presidente onorario della squadra di calcio a 5. La formazione di futsal della Città dell'Aria sconfitta in campionato dalla Virtus Stella Azzurra

Continua il momento “no” della Fortitudo Guidonia. In casa della Virtus Stella Azzurra, seconda forza del campionato e candidata alla vittoria finale del raggruppamento B di serie C2, la squadra di calcio a 5 della Città dell’Aria cede il passo per 3 a 2, al termine di un match comunque equilibrato sino al fischio finale. Di Caponi e Ceci, su tiro libero, le reti della formazione guidata da mister Buono che, dopo questa sconfitta, resta ferma a dieci punti. Sabato sfida casalinga (ore 15,30) contro il T. C. Parioli.

NOVITA' DIRIGENZIALI -  In attesa che i risultati tornino a far sorridere, buone nuove arrivano dal fronte dirigenziale. Si allarga infatti la famiglia della Fortitudo Guidonia. Da novembre Antonio Tiberi, direttore dei uno dei principali centri commerciali della zona, è il nuovo presidente onorario dell’Associazione Sportiva. “Grazie ad Andrea Ravicini – spiega il neo presidente onorario - ho conosciuto questa bella realtà della nostra città. La cosa che più ha attirato il mio interesse è stata l'entusiasmo di coloro che hanno costruito questo bel progetto. Nel vedere loro mi sono tornate alla mente tante sere passate a sognare di farlo, loro ci sono riusciti: mi hanno entusiasmato. Mi ha, inoltre, colpito la giovane età di chi sta portando avanti con sacrificio questo progetto, sottraendo tempo alle loro attività principali e, a volte, alle loro famiglie, per perseguire un obiettivo in cui credono fortemente”.

MOMENTO DIFFICILE - Adesso anche Tiberi avrà la possibilità di contribuire alla crescita della Fortitudo Guidonia: “Hanno riacceso in me l'entusiasmo di quando ero più giovane – spiega - vorrei contribuire, nel mio piccolo, a dare una mano per quel che si può, considerando il periodo che non è dei migliori. Però come si dice: è nei momenti più duri che i duri iniziano a giocare e la Fortitudo Guidonia è fatta di gente in gamba”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, Fortitudo Guidonia: si allarga il gruppo dirigenziale

RomaToday è in caricamento