rotate-mobile
Guidonia

Calcio A5: il Provincia di Roma pronto alle semifinali

Sarà il derby Fortituto Guidonia - Albula una delle due sfide per accedere alla finale del torneo di futsal che si tiene al centro Vigor Perconti. Nell'altra sfida si affrontanto Futura e Audace

Serata calda, pubblico delle grandi occasioni. Nell impianto dei Campioni d'Italia della Vigor Perconti vanno in scena i quarti di finale del Trofeo Provincia di Roma di calcio A5. Si comincia alle 20.30. Non riesce la seconda impresa ai ragazzi del Santagemma che escono sconfitti contro una Fortitudo Guidonia targato Isabella-Giberti. Sull altro campo show di Santangelo e Futura in semifinale con mister Micieli e la sua banda che vincono contro la Nuova Arca e volano agevolmente in semifinale dove incontreranno l'altra faccia di Guidonia per un incontro che si annuncia stellare.

FUTURA VS AUDACE - L'altra semifinale sarà Futura-Audace vincitrice ai calci di rigore contro la Romanina di Emanuele Di Vittorio. "La manifestazione si avvicina lentamente al suo epilogo - le parole di Vincenzo Coccia - siamo stanchi ma felici il lavoro svolto fin qui dimostra la grande professionalità di Roma che Gioca e del suo staff, arrivano in semifinale due formazioni a sorpresa quale Albula e Audace, che misureranno la reale forza del Futura e del Guidonia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio A5: il Provincia di Roma pronto alle semifinali

RomaToday è in caricamento