rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Guidonia Guidonia Montecelio

Maltempo: scuole chiuse lunedì 29 ottobre a Guidonia Montecelio

L'ordinanza firmata dal sindaco Michel Barbet per tutti gli istituti di ordine e grado

Scuole chiuse lunedì 29 ottobre a Guidonia Montecelio. Il Sindaco Michel Barbet ha firmato l'ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado su tutto il territorio comunale per domani, lunedì 29 Ottobre 2018. Il provvedimento sarà pubblicato sul sito dell'Ente ed inviato ai Dirigenti Scolastici.  Rimane attivo il COC (Centro Operativo Comunale) che sta monitorando costantemente l'evolversi del fenomeno meteorologico che da ieri sta interessando gran parte del nostro Paese.

Scuole chiuse a Guidonia 29 ottobre 2018

La Protezione Civile Regionale ha emesso un nuovo allerta per criticità idrogeologica per temporali con la indicazione che le precipitazioni intense e abbondanti saranno maggiormente concentrate nelle zone interne ed appenniniche. Il presidio del COC sarà comunque attivo per tutta la notte e in caso la situazione dovesse peggiorare si avviserà la cittadinanza attraverso tutti i mezzi disponibili, e sarà richiesta massima collaborazione per far circolare ulteriormente le comunicazioni.

Si ricorda comunque che in caso di emergenza, si possono chiamare i numeri della Polizia Municipale 0774-342506 e 0774-342632 o della Sala Operativa regionale 803555, o scrivere a protezione.civile@guidonia.org

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: scuole chiuse lunedì 29 ottobre a Guidonia Montecelio

RomaToday è in caricamento