rotate-mobile
Guidonia

Banda rapina negozi al centro di Roma, tra questi un ladro di Guidonia

I carabinieri hanno arrestato quattro ladri che hanno fatto irruzione in tre diverse filiali di Oviesse Industry. Tra i fermati anche un giovane pregiudicato di Guidonia

C'è anche un 26enne di Guidonia tra i quattro ladri arrestati dai carabinieri per aver colpito, a distanza di poche ore, tre diverse filiali della Oviesse Industry.  Il gruppoo di taccheggiatori, composto da tre italiani e un tunisino tra cui una donna, ha preso di mira diversi negozi di abbigliamento di Roma ma i carabinieri sono riusciti a fermarli e a restituire ai proprietari la refurtiva.

Il primo a finire in manette è stato un pregiudicato romano di 49 anni che si era introdotto nel grande magazzino della catena di negozi di abbigliamento ubicato in via Ugo Ojetti. Subito dopo è toccato alla coppia di giovani pregiudicati, una ragazza di Cerveteri ed un ragazzo di Guidonia entrambi 26enni,  bloccati dai Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina all’interno della filiale Oviesse di via del Tritone. I due avevano staccato le placche antitaccheggio da alcuni capi di abbigliamento e profumi. Per loro l’accusa è di furto aggravato in concorso.

L’ultimo arresto, in ordine di tempo, è stato eseguito dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma piazza Dante nel negozio ubicato nel centro commerciale di via Alberto Pollio. A finire in manette per furto aggravato è stato un cittadino tunisino di 43 anni, nella Capitale senza fissa dimora, che stava tentando di rimuovere i dispositivi antitaccheggio da alcuni prodotti esposti in vendita.

In tutti i casi la refurtiva, del valore complessivo di circa 1500 euro, è stata interamente recuperata e restituita ai responsabili delle filiali “visitate” dai ladri. Gli arrestati, invece, sono stati trattenuti in caserma in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda rapina negozi al centro di Roma, tra questi un ladro di Guidonia

RomaToday è in caricamento