rotate-mobile
Guidonia Guidonia Montecelio / Via Cimmarota

Fortitudo Guidonia: tutto pronto per la sfida con la capolista

Sale l'attesa per la formazione di calcio A5 delle Città dell'Aria. Dopo la vittoria in Coppa Lazio al centro sportivo Morgana arriva lo Sport Zagarolo

Dopo il passo falso con il Saxa Rubra, la Fortitudo Guidonia sommerge di reti il MC Veterani, riproponendosi alla ribalta in Coppa Lazio con un risultato, 8 a 2 per la squadra della Città dell’Aria, che non è mai stato in discussione. L’attenzione ritorna quindi al match di sabato, ore 15:30, quando la compagine di mister Pensa ospiterà al centro sportivo Morgana la capolista Sport Zagarolo, in una partita effettivo spartiacque della stagione, un dentro o fuori per la C2 che i ragazzi non intendono sbagliare.

TENSIONE POSITIVA: Fortitudo, che nonostante errori di gioventù e di inesperienza, partita dopo partita sta dimostrando di essere all’altezza della categoria, esprimendo un calcio di buon livello e proponendo giocatori di estrema qualità. Simbolo della bontà di un progetto che ha solide basi e che guarda al futuro con grande fiducia. Un futuro che passa inevitabilmente dalla partita dio sabato. Al Morgana sono attesi tantissimi tifosi: si prevede un grande spettacolo. C’è l’atmosfera del grande evento: in questi casi serve il sostegno di tutti.  “Sentiamo tensione positiva – spiegano dalla dirigenza – e la vediamo negli occhi dei nostri giocatori. La sconfitta di sabato è un brutto ricordo, ora vogliamo spaventare lo Zagarolo nella sua corsa alla promozione. Dovranno vedersela con noi fino alla fine del campionato”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo Guidonia: tutto pronto per la sfida con la capolista

RomaToday è in caricamento