rotate-mobile
Guidonia Centro Storico / parco dei caduti di Nassirya

"Festival della pizza napoletana" alla pinetina di Guidonia

Sabato 25 settembre, a partire dalle 19, nel parco dei Caduti di Nassirya, ci sarà un evento gastronomico e culturale in occasione del primo congresso della lista civica "Il Faro"

Sabato prossimo, in occasione del primo congresso della Lista Civica di Guidonia "Il Faro" si terrà il "Festival della pizza napoletana". Si tratta di un appuntamento col gusto ma anche con "la politica vera, quella fatta, voluta e pensata dai cittadini per i cittadini", scrivono gli organizzatori, organizzata nel Parco dei Caduti di Nassirya.

Ecco il programma del Primo congresso del Faro: alle ore 15.30 ci sarà l'Elezione del tesoriere e dei probiviri, alle 16 animazione per bambini; alle 17.30 si terrà la conferenza "I movimenti civici e la Partecipazione democratica dei cittadini alla vita Politica", con l`intervento di esponenti dell`attuale consiglio comunale

A partire dalle 19, invece, si darà il via alla parte ludica e gastronomica della serata, con l'apertura  degli stand che offriranno pizza napoletana al piatto cucinata nei forni a legna sul posto. Alle 21 ci sarà, infine, l'intrattenimento musicale: si esibiranno gli "010", apprezzatissima cover band di Luciano Ligabue.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Festival della pizza napoletana" alla pinetina di Guidonia

RomaToday è in caricamento