rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Guidonia

Fortitudo Guidonia: sabato difficile trasferta sul campo del Lido di Ostia

Prima fuori casa per la squadra di calcio a 5 della Città del'Aria

La Fortitudo Guidonia si prepara in vista della prima trasferta stagionale nel campionato di serie C2. Sabato prossimo la squadra di calcio a 5 della Città dell’Aria sarà infatti impegnata sull’insidioso campo del Lido di Ostia. Un turno, il secondo del girone B, che si preannuncia tutt’altro che agevole per la formazione di mister Buono, chiamata ad affrontare un avversario di tutto rispetto.

OUTSIDER – Il Lido di Ostia è infatti considerata dagli esperti una vera e propria outsider per la vittoria finale del raggruppamento B. E il netto 7-1 ottenuto nella prima giornata di campionato, in casa della Virtus Palombara, rende ancora più chiaro il tipo di impegno che attende la Fortitudo.

ALLENAMENTO – Uscire con un risultato positivo da Ostia sarebbe dunque una grande iniezione di fiducia per la squadra di Guidonia, reduce dalla vittoria per 3 a 1 contro il Cortina Sporting Club nel primo match stagionale. Per questo in settimana mister Buono, che seguirà la partita dalla tribuna per squalifica, ha preteso intensità e concentrazione dai suoi giocatori durante gli allenamenti. “Il Lido di Ostiaspiegano i dirigenti della Fortitudo Guidonia – è una squadra ben attrezzata, con obiettivi importanti. Sappiamo che sabato sarà una partita difficilissima, ma cercheremo di fare del nostro meglio. Siamo sicuri che la squadra darà tutto in campo”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo Guidonia: sabato difficile trasferta sul campo del Lido di Ostia

RomaToday è in caricamento