rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Guidonia Guidonia Montecelio / Via Adorno Camarotta

Calcio A5: la Fortitudo Guidonia chiama i tifosi a raccolta

Ultima casalinga per la società della Città dell'Aria. Sabato al Morgana arriva il Virtus San Vito. A due giornate dal termine i cornicolani ancora in corsa per la vittoria del titolo

Ultima partita casalinga, e penultima giornata di campionato per la Fortitudo Guidonia 1937. Sarà il Virtus San Vito, attualmente quinto nel girone F di Serie D, a far visita sabato alle ore 15.30 alla squadra di Calcio a 5 della Città dell’Aria. Un’ulteriore sfida incandescente per i ragazzi della Fortitudo a cui ancora nessun risultato è precluso: per questo dirigenti e atleti hanno chiamato tutti i loro sostenitori a gremire ancora una volta la tribuna del centro sportivo Morgana di via Camarotta. Per sospingere una squadra che sta concludendo sulle ali dell’entusiasmo questa avvincente stagione e per salutare il pubblico di casa.

IN ATTESA DEL DERBY - Nell’allenamento di giovedì era visibile la voglia e la concentrazione dei giocatori, convinti di portare a compimento una grande stagione e vogliosi di regalare un’altra prestazione casalinga da incorniciare. La partita di domani rappresenterà inoltre l’occasione per organizzare la trasferta per l’ultima di campionato in casa del ViviVillalba. Perché il sogno continui e per continuare a sognare una promozione che ancora è a portata di mano.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio A5: la Fortitudo Guidonia chiama i tifosi a raccolta

RomaToday è in caricamento