rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Guidonia

Fortitudo Guidonia: sabato l’ostica trasferta a Centocelle

Dopo la vittoria casalinga con il TC Parioli La squadra di calcio a 5 della città dell'Aria a caccia dei primi punti in trasferta

La Fortitudo Guidonia va in cerca dei primi punti stagionali fuori casa. Dopo il convincente 4 a 1 rifilato tra le mura amiche al Tennis Club Parioli, la squadra di calcio a 5 della Città dell’Aria si prepara alla seconda trasferta stagionale, quarta giornata del girone B di serie C2.

CENTOCELLE – Sabato prossimo i ragazzi di mister Buono saranno impegnati sul campo del Club Atletico Centocelle. Un impegno ostico, contro una squadra ancora imbattuta in casa e considerata, da molti, tra le pretendenti per la vittoria finale del raggruppamento. Reduce dalla sconfitta esterna sul campo del Virtus Palombara, il Centocelle affronterà il match con la Fortitudo con grande voglia di riscatto. Un problema in più per la squadra di Guidonia che, tra l’altro, dovrà fare a meno dello squalificato Fabrizio Aniballi.

L'EX DI TURNO – Delle difficoltà che ci saranno da affrontare nella trasferta di sabato è ben consapevole il numero 10 del Guidonia, Giuliano Giberti, ex della sfida. “Sono un’ottima squadra – spiega - e naturalmente, giocando in casa, saranno ancora più agguerriti”. Anche mister Buono è convinto della voglia di rivalsa degli avversari: “Il Centocelle è squadra con ottimi giocatoti, sicuramente loro dovranno rifarsi dal passo falso contro il Palombara, noi cercheremo di sbagliare il meno possibile in difesa e di concretizzare il più possibile le occasioni che riusciremo a costruire”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo Guidonia: sabato l’ostica trasferta a Centocelle

RomaToday è in caricamento