rotate-mobile
Guidonia Guidonia Montecelio / Piazza Giacomo Matteotti

M5S: "Otto per mille all'edilizia scolastica anche a Guidonia Montecelio"

Ll'iniziativa dei portavoce del Movimento 5 Stelle in Parlamento. "Sarà possibile utilizzare l'8 per mille del gettito IRPEF per finanziare l'edilizia scolastica nella nostra città"

Il gruppo consiliare M5S al Comune di Guidonia Montecelio scrive ai dirigenti scolastici per fornire informazioni e moduli di richiesta per usufruire di un prezioso contributo per le nostre scuole.

LA LETTERA - Si legge nella lettera inviata nei giorni scorsi : "Gli interventi riguardano la ristrutturazione, il miglioramento, la messa in sicurezza (compresa bonifica di amianto), l’adeguamento antisismico e l’efficientamento energetico. Invitiamo quindi i dirigenti a contattare quanto prima l'amministrazione pubblica proprietaria dell'istituto scolastico affinché si possano individuare celermente gli interventi da richiedere e a tal proposito si allega la modulistica per la presentazione della domanda".

MANUTENZIONE ORDINARIA - Si tratta di risorse importanti, scrive il M5S di Guidonia Montecelio in una nota stampa, che possono veramente fare la differenza sia nell'ordinaria che nella straordinaria manutenzione delle nostre scuole, e visti anche i tempi stetti entro i quali è necessario presentare la domanda, il M5S di Guidonia Montecelio ha ritenuto opportuno avvisare e facilitare il compito dei dirigenti scolastici per concordare con l'amministrazione comunale e gli altri enti locali la richiesta dei fondi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5S: "Otto per mille all'edilizia scolastica anche a Guidonia Montecelio"

RomaToday è in caricamento