rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Guidonia Guidonia Montecelio / Viale Roma, 248

Old Wild West punta sulla provincia di Roma ed apre a Guidonia, 25 nuovi assunti

L'apertura nei locali di viale Roma il 6 di dicembre

Old Wild West punta ancora sulla provincia di Roma e si prepara ad aprire il 6 dicembre, in viale Roma 248 a Guidonia, il diciannovesimo ristorante sul territorio.

Una bella notizia per venticinque giovani, residenti in loco, che hanno trovato un impiego nel nuovo saloon della più amata catena di Burger e Steak House d’Italia di proprietà della friulana Cigierre SpA, il primo gruppo italiano della ristorazione servita, che annovera tra i suoi brand anche i format America Graffiti, Wiener Haus, Pizzikotto, Shi’s e Temakinho.

I collaboratori del ristorante di Guidonia sono stati tutti formati da Academy, organo di istruzione di Cigierre, che si prefigge il compito non solo di formare nuove leve nel campo della ristorazione ma anche di tenere sempre aggiornati gli oltre 4 mila professionisti che lavorano negli oltre 300 ristoranti controllati dal Gruppo, presenti in Italia, Francia, Svizzera e Belgio.

Questo percorso di formazione professionale assicura un servizio impeccabile in tutti gli Old Wild West ed è la chiave del successo dei saloon, insieme ai ricchi menu offerti e alle ambientazioni in stile western che, dal 2002, incantano grandi e piccini. 

Proprio la varietà delle proposte gastronomiche e la qualità delle materie prime utilizzate in cucina hanno reso i ristoranti a marchio Old Wild West il tempio del buon cibo dove pranzare o cenare insieme a parenti e amici.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Old Wild West punta sulla provincia di Roma ed apre a Guidonia, 25 nuovi assunti

RomaToday è in caricamento