rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Marco Simone Guidonia Montecelio / Piazza Colleverde

Biocolleverde: due giorni di natura e bellezze

Si terrà il prossimo 21 e 22 maggio a Colleverde la terza edizione di Biocolleverde, giornata dedicata al rispetto per l'ambiente promossa dalla Pro Loco locale

Sport, gastronomia, musica e bellezze sotto le stelle. Questi alcuni degli appuntamenti che si terranno il prossimo fine settcimana in piazza Collverde, nell'omonima frazione del Comune di Guidonia Montecelio dove si terrà la terza edizione di 'Biocolleverde', iniziativa dedicata al rispetto per l'ambiente e l'ecologia promossa dalla Pro Loco locale. Con inizio alle 9,30 di sabato 21 maggio, la giornata si aprirà con l'apertura degli stand di promozione biologica e tipica. Poi un incontro per discutere di olio locale e apertura nel pomeriggio con le finali del torneo di calcetto. Alle 17 apertura degli stand gastronomici con animazione e dibattiti che si chiuderanno con il concerto dei 'Tasso Fisso'.

BICI E BELLEZZE: Sport, natura e bellezze la faranno da padrona nella giornata di domenica. Si comincia con l'iniziativa per le famiglie 'Bimbinbici', con partenza e ritorno da piazza Colleverde dopo un giro per le vie della frazione del Comune della Città dell'Aria. Alle 16 un convegno sulla raccolta differenziata con la premiazione dei vincitori del torneo a seguire. Alle 19 uno spettacolo musicale e a partire dalle 20,30 la II edizione di Miss Pro Loco Colleverde 2011.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biocolleverde: due giorni di natura e bellezze

RomaToday è in caricamento