rotate-mobile
Marco Simone Guidonia Montecelio / Via di Marco Simone, 80

Rottamatori e Rom a Marco Simone: il no di Caradonna

Una serie di denunce dei cittadini di Marco Simone relative a dei lavori senza cartello in via Marco Simone 80. Intervento del presidente del V Municipio: "Nessun campo nomade"

Ferma opposizione a qualsiasi ipotesi di trasferimento di rottamatori nè tantomeno di campi nomadi in via Marco Simone ”. Così, in una nota, il Presidente del V Municipio Ivano Caradonna interviene a seguito delle numerose segnalazioni di alcuni cittadini della zona che denunciano come da oltre un mese, all’altezza del civico 80 di via Marco Simone, ci siano grossi lavori di riporto terra, che oltretutto non sono segnalati da alcun cartello.

CAMPO DI CASAL BIANCO: Caradonna ricorda al riguardo “la battaglia condotta contro l’ipotesi di portare il campo nomadi di Casilino 900 a Casal Bianco. Allora mi opposi fermamente, cosa che tornerei a farese l’area in questione fosse interessata da attività che possano danneggiare la vivibilità dei residenti. Questo municipio vive già emergenze gravi, come la questione del Depuratore Roma Est o la mancata bonifica del campo nomadi La Martora. Comunque – conclude Caradonna – l’Ufficio tecnico del Municipio sta facendo ulteriori verifiche in queste ore per fare chiarezza su questa vicenda e soprattutto dare una risposta alle circa 3mila persone interessate”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rottamatori e Rom a Marco Simone: il no di Caradonna

RomaToday è in caricamento