rotate-mobile
Marco Simone Guidonia Montecelio / Via Tiburtina

Trasporto pubblico: nuova fermata al distretto Asl di Guidonia

La fermata della Sap servirà le zone di Marco Simone e Setteville Nord. L'assessore Berlettano: "Mi farò carico di portare in Regione Lazio le ragioni dei guidoniani"

Una fermata per il servizio Sap, l’autolinea di trasporto pubblico di Guidonia Montecelio, nei pressi della sede del Distretto sanitario della Asl Rm G, posto nel comprensorio dell’Italian Hospital Group. Il responsabile dell’azienda di trasporto privato, Massimo Egidi ha comunicato all'assessore ai Servizi sociali, con delega ai trasporti, Marco Berlettano l'intenzione di partire con il servizio il prima possibile. Lo comunica in una nota l'ufficio stampa del Comune della Città dell'Aria.

NUOVO COLLEGAMENTO - Un nuovo collegamento, un risultato concreto che va a soddisfare le esigenza del territorio cittadino e di numerosi comuni limitrofi. “La nostra azienda – interviene Egidi - pone tra i suoi obiettivi prioritari la soddisfazione dell'utenza, tutti noi siamo impegnati per migliorare le prestazioni del servizio. Con l'assessore Berlettano siamo in perfetta sintonia e speriamo di raggiungere risultati importanti”.

LE RAGIONI DEI GUIDONIANI - La nuova fermata ha trovato il commento dell'assessore ai Servizi Sociali Marco Berlettano: "Tra le priorità in agenda troviamo la necessità di aumentare il chilometraggio riservato al Tpl (Trasporto Pubblico Locale) della città di Guidonia Montecelio. Mi farò carico di portare in Regione Lazio le ragioni dei guidoniani. Un chilometraggio superiore, oltre a garantire più fermate e maggiore comodità ai nostri cittadini, ci porterà finalmente a coprire meglio le zone di Marco Simone e Setteville Nord. La città di Guidonia Montecelio, terzo comune più popoloso del Lazio dopo Roma e Latina e con una significativa estensione territoriale, necessita di avere un servizio di trasporto pubblico moderno ed efficace. Nei prossimi mesi porteremo avanti numerosi progetti già avviati con la Sap".

FERMATA DI GRANDE UTILITA' - "Siamo soddisfatti di questa nuova fermata nei pressi della sede del Distretto sanitario di Guidonia - conclude Berlettano - sicuramente di grande utilità per i cittadini come attestano le numerose richieste pervenute nei nostri uffici e come del resto già ampiamente discusso e trattato nella competente commissione consiliare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto pubblico: nuova fermata al distretto Asl di Guidonia

RomaToday è in caricamento