rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Guidonia

Calcio a 5, Fortitudo Guidonia: arriva la prima sconfitta

A Ostia finisce 8 a 4 per il Lido. Dopo mezz'ora i padroni di casa avanti per 4 a 1

Prima trasferta e prima sconfitta stagionale per la Fortitudo Guidonia. La squadra di calcio a 5 della Città dell’Aria torna infatti a mani vuote dal complicato match di Ostia, cedendo per 8 a 4 davanti ai padroni di casa del Lido.

LA PARTITA – Seguita dal solito numeroso gruppo di tifosi, la Fortitudo Guidonia affronta la seconda giornata del gruppo B di serie C2 consapevole della necessità di compiere una piccola impresa per uscire indenne dal campo di un Lido di Ostia sempre più competitivo e convinto dei propri mezzi. Ma la giornata “no” di alcuni giocatori, sommata alla scarsa abitudine a giocare sul parquet, mette subito in chiaro che questa non sarà una partita da ricordare per la formazione di mister Buono. Il match si decide praticamente in 30 minuti di gioco: la Fortitudo sbaglia sotto porta e in fase difensiva, il Lido di Ostia no, chiudendo il primo tempo in vantaggio per 4 a 1.

SECONDO TEMPO– Nella ripresa la squadra di Guidonia, spinta dall’orgoglio, cerca il difficile recupero, risultando comunque più incisiva rispetto alla prima frazione. Ma anche il Lido non molla di un metro e la girandola di rete porta al definitivo risultato di 8 a 4 per i padroni di casa. Di Caponi, Giberti, Ceci e Isabella le reti della Fortitudo.

PROSSIMO INCONTRO – La formazione di mister Buono tornerà ora ad allenarsi in settimana con l’obiettivo di mettersi immediatamente alle spalle la prima sconfitta stagionale. L’occasione per farlo sarà il prossimo match casalingo in programma sabato 13 contro il Tennis Club Parioli.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, Fortitudo Guidonia: arriva la prima sconfitta

RomaToday è in caricamento