rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Guidonia Guidonia Montecelio / Corso Italia

Villalba: gli amministratori incontrano i cittadini

Il sindaco di Guidonia Montecelio Eligio Rubeis ha tenuto una riunione con i consiglieri di riferimento di Villalba. Obiettivo: un nuovo incontro con i cittadini

Presto un nuovo incontro pubblico tra i cittadini, il sindaco Eligio Rubeis e i consiglieri di maggioranza eletti nel quartiere, i due del Pdl Mario Valeri e Pietro Scrocca e Ugo Fabri della Lista Civica, per discutere dei problemi di Villalba con l’obiettivo di trovare le giuste soluzioni. Da anni, infatti, i cittadini del quartiere Villalba di Guidonia sono alle prese con emergenze sempre più grandi: illuminazione pubblica, sporcizia delle strade, sicurezza, raccolta dei rifiuti, subsidenze, rifacimento o sistemazione del manto stradale sono sempre all’ordine del giorno.

LA RIUNIONE: Ieri mattina il sindaco Eligio Rubeis ha tenuto una riunione con i  tre consiglieri di Villalba. Cosa è stato fatto, i progetti in cantiere e i lavori futuri tra gli argomenti toccati. Mentre la sostituzione dei lampioni ha significato un passo in avanti per l’illuminazione pubblica ed è stato già appaltato il progetto del manto stradale, il sindaco Rubeis ha ricevuto dalla ditta Aimeri rassicurazioni per un maggiore controllo effettuato nell’ultimo periodo sul fronte decoro. Dalla riunione programmatica è emersa la necessità di tornare a dialogare con i cittadini attraverso un nuovo incontro pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villalba: gli amministratori incontrano i cittadini

RomaToday è in caricamento