rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Guidonia Guidonia Montecelio / Via della Pietrara

Guidonia, Bertucci: "Il Parco dei Frutti ha riaperto i cancelli

La nuova area verde è di nuovo accessibile al pubblico da sabato 3 maggio. Era stata chiusa per il posizionamento di un piccolo chiosco e dei bagni

Da sabato 3 maggio il Parco dei Frutti ha di nuovo riaperto i cancelli. E’ durata quindi solo pochi giorni la chiusura della nuovissima area verde situata sulla 'Camionabile'. Una chiusura che è stata strettamente legata all’incolumità degli utenti.

OCCHIO DI RIGUARDO - Chiaro a tal proposito il messaggio del consigliere comunale di Forza Italia Marco Bertucci: "E’ chiaro che dobbiamo mantenere un occhio di riguardo per i bambini e per tutti quelli che frequentano il Parco dei Frutti: per questo, visti i lavori per il posizionamento di un piccolo chiosco e dei bagni, si è deciso di tenere chiuso il parco, ma solamente per il tempo strettamente necessario allo svolgimento dei lavori".

CRITICHE INGIUSTE - Con i due ultimi interventi il Parco dei Frutti diventa un’area di eccellenza per quanto riguarda i giochi, per la location e per la qualità. "La qualità della struttura è evidente, e la prova è data dalla quantità di accessi giornaliera, oltre le più rosee aspettative. Resta il rammarico di aver ricevuto critiche quando si è solamente voluto salvaguardare chi si è già affezionato al parco: basterebbe informare ed informarsi, e non essere prevenuti quando si parla di Politica. Una Politica, quella nostra e di questa amministrazione, che mai ha funzionato come in occasione della realizzazione del Parco dei Frutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia, Bertucci: "Il Parco dei Frutti ha riaperto i cancelli

RomaToday è in caricamento